Vai ai contenuti
Soddisfatti o rimborsati

Bodycollection.com desidera che tu sia soddisfatto ogni volta che effettui un acquisto e per tale ragione abbiamo pensato alle garanzie a tua tutela sotto elencate.
Bodycollection.com autorizza a rendere la merce acquistata, anche senza alcuna motivazione, entro 10 giorni dal ricevimento della stessa. E' sufficiente inviare un e-mail bodycollection@gmail.com specificando numero ordine e articolo che si vuole rendere ed entro 48 ore riceverai l'autorizzazione al reso con le indicazioni su come procedere.
Non appena riceveremo la merce provvederemo a rimborsare il prezzo netto che avevi pagato per l'oggetto meno il 10% del valore per spese di gestione, meno eventuale tariffa di rientro se utilizzerai il nostro corriere abbonato in porto assegnato. Provvederemo invece a rimborsare la spesa totale se il reso sarà causato da un nostro errore.
Bodycollection.com non accetta il reso di articoli che fossero stati utilizzati, indossati o danneggiati.
Ricordati che sarà cura tua cura verificare che i colli pervenuti non siano stati manomessi e che non presentino segni di deterioramento.
Attenzione: si può esercitare il diritto di recesso solo rispettando le seguenti condizioni:
- i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale.
- i prodotti non devono essere manomessi, o con segni d' incuria dovuti ad una non cura nel visionare il prodotto ordinato.
- i prodotti che ci pervengono rotti o danneggiati se non tempestivamente avvisati con foto dimostrante che al ricevimento della spedizione   ( al massimo 48h dopo il ritiro dal corriere o posta ), che siano arrivati in quelle condizioni, e quindi privi di nostra autorizzazione    al reso, non verranno in nessun caso rimborsati
- i prodotti devono essere accompagnati dal modulo di reso correttamente compilato che ricevete con l'autorizzazione a procedere.
- facciamo presente che... specialmente per i bijoux o accessori moda non in acciaio ma in metallo o rodiato o dorato, di avere la massima   cura ed accortezza, sia nel maneggiarli, che nel tenerli lontani da profumi, lacche, creme e saponi aggressivi, o comunque  prodotti       alcoolici in generale, che potrebbero compromettere il loro aspetto lucido e brillante. In questo caso non essendo responsabili dell' uso   impropio che ne viene fatto, non possiamo ritenerci assolutamente responsabili e quindi non accetteremo il reso, del resto è sempre         nostra premura prima di spedire che ogni singolo articolo venga controllato meticolosamente nella sua  integrità e perfezione, dato che a   noi preme moltissimo non fare una singola vendita, ma diventare un tuo fornitore di fiducia.

Torna ai contenuti