Vai ai contenuti
Turchese
è collegato al chakra della gola
Turchese
OTTIMO CONTRO IL MALOCCHIO
TURCHESE
aumenta l’autostima
Il Turchese :

  • Amuleto protettivo utilizzato già dagli antichi egizi 5.000 anni fa
  • Una delle pietre “egiziane” più amate, considerata capace di proteggere non solo dai sortilegi il proprietario, ma anche di vegliare su di lui nell’aldilà. Ecco spiegato perché, un bracciale di turchese, è stato trovato al braccio di una mummia che ha più di 5.000 anni. Sempre in Egitto, il turchese veniva considerato simbolo dell’Universo e dell’Aldilà.
  • Anche gli Indiani d’America utilizzavano i turchesi, sia come “moneta” di scambio, sia come pietra ornamentale per abbellire e proteggere tombe e case. Per loro infatti, il turchese rappresentava lo spirito del mare e del cielo incarnato.
  • Nei periodi di grande stanchezza, specialmente quella che deriva dai periodi particolarmente stressanti, il turchese riesce a migliorare lo stato d’animo e vedere le cose con una maggior serenità e ottimismo
    Aiuta a tenere lontane quelle influenze negative che possono solo peggiorare la salute psico fisica.
  • E’ una pietra perfetta per chi cerca una certa calma interiore e vuole aumentare l’autostima.
  • Nella sfera spirituale i benefici del turchese si fanno sentire più forti che mai. Non a caso è collegato al chakra della gola
  • In
    meditazione
    può essere posizionata sul sesto chakra (tra le sopracciglia), in quanto aiuta a sviluppare una maggior sicurezza e allo stesso tempo valorizzare la vena creativa.
  • Una delle principali propietà è quella di proteggere dal MALOCCHIO non lo sosteniamo noi, ma i scarabei, di turchese trovati nelle tombe Egizzie ne sono prova certa, Negli antichi acchiappa sogni degli indiani d' America insieme alla pepita d' argento che faceva da catalizzatore c' era un pezzetto di turchese per proteggere dai demoni che erano richiamati dall' argento.
  • SPESSO unito con il quarzo bianco ialino, che è un amplificatore di energie, con le pietre nere,tipo,  onice nero, pietra lavica o ossidiana che fanno da calamita per assorbire le negatività che abbiamo dentro o che ci circonda, forma un amuleto potentissimo .
alcune Proposte di AGATA BLU
visita la categoria
Agata Blu
Bracciale elastico in agata blu striata
Misura pietra 6 millimetri
32 sfere piu chiudi nodo in acciaio
Lunghezza standard 18 cm

SE LA VUOI LA MISURA PERSONALIZZATA PER IL TUO POLSO, PUOI SCEGLIERE TRA LE 2 OPZIONI 16-20 cm CHE HANNO LO STESSO COSTO DRLLO STANDARD, oppure inviaci la misura che ti occorre e ti COMUNICHEREMO LA POSSIBILITà DI REALIZZAZIONE facendoti sapere anche l' eventale costo.
Disponibilità immediata
20.00 €(IVA incl.)
Aggiungi
Agata Blu
Bracciale elastico in agata blu striata
Misura pietra 8 millimetri
24 sfere infilate su silicone elastico
Lunghezza standard 18 cm

SE LA VUOI LA MISURA PERSONALIZZATA PER IL TUO POLSO, PUOI SCEGLIERE TRA LE 2 OPZIONI 16-20 cm CHE HANNO LO STESSO COSTO DELLO STANDARD, oppure inviaci la misura che ti occorre e ti COMUNICHEREMO LA POSSIBILITA' DI REALIZZAZIONE facendoti sapere anche l' eventuale differenza di prezzo.
Disponibilità immediata
20.00 €(IVA incl.)
Aggiungi
Torna ai contenuti